giovedì 8 marzo 2012

I Lovegetarian, la prima catena italiana di fast food rigorosamente vegetariano.

È  nata I Lovegetarian, la prima catena italiana di fast food rigorosamente vegetariano. L'obiettivo è quello di coniugare il gusto per la gastronomia alla cura del proprio benessere fisico e mentale, unendo il desiderio di mangiare bene con il rispetto non solo del proprio corpo ma anche dell'ambiente. 


image
I Lovegetarian propone cibi e bevande ottenuti attraverso la lavorazione giornaliera di frutta e verdura, fresca e selezionata: segue infatti la filosofia del “chilometro zero”, scegliendo in primis ingredienti di origine locale, con particolare attenzione alla sostenibilità dal punto di vista ambientale. Quelli usati, infatti, sono prodotti biodegradabili al 100% in quattro settimane.

Tutti gli ingredienti utilizzati sono prodotti nel rispetto delle normative CEE e controllati da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica Ambientale).

Al momento I Lovegetarian ha solo due punti vendita, entrambi a Milano, ma qualora fosse interessati, sul sito c'è una sezione apposta per chi volesse saperne di più su come aprire un nuovo locale.

http://www.alfemminile.com

2 commenti:

  1. Ciaoooo :) se vuoi posso crearti un header carino per la tua pagina, ovviamente gratis! Fammi sapere ok?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...