sabato 7 aprile 2012

Hot dog di salsicce di fagioli

Hot dog di salsicce di fagioli

Ingredienti
200g di riso integrale
1 cucchiaio di ketchup
400g di fagioli bianchi sgocciolati

¼ di cucchiaino di  Cajun (paprica dolce; cipolla; peperoncino di cayenna; aglio; zenzero; pepe bianco; pepe nero; timo; origano; sale. Il tutto polverizzato.)

Mettere il riso a cuocere e mettere i fagioli scolati in una ciotola. Aggiungere il ketchup e le spezie ai fagioli e farne un purè. Una volta che il riso è cotto, aggiungerlo alla ciotola e schiacciarlo ancora una volta, fino a che tutto sia ben amalgamato. Aromatizzare con il Cajun.
Posare un pezzo di pellicola trasparente e rovesciare la miscela su di esso. Avvolgere ermeticamente e mettere in frigo per tutta la notte.
Quando siete pronti a cuocere, scartare e tagliare una parte. Scaldare un po' di olio in padella a fuoco medio-basso. Dare alla parte staccata la forma di salsiccia e mettere delicatamente nell'olio. Friggere per qualche minuto fino a quando non sia ben rosolato, attenzione a fargli mantenere la forma perché è molto fragile. Una volta che è cotta, mettetela in un panino e ricoprire con qualche cipolla caramellata chutney, senape, ketchup.... tutto quello che vuoi!

http://www.channel4.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...