lunedì 17 settembre 2012

Settimana vegetariana a Palermo


(Adnkronos) - Ma la tappa palermitana della 'Settimana vegetariana mondiale' sara' anche l'occasione per testimoniare direttamente la propria scelta di vita con la "Biblioteca Vivente". Venerdi' 5 ottobre al 'Watership Down', primo veg-cafe' di Palermo, grazie anche alla collaborazione con Ceipes, sei vegetariani diventeranno dei veri e propri 'libri umani' e si lasceranno 'sfogliare' dialogando con ciascuno degli intervenuti.

A ciascun incontro, poi, seguira' un buffet "eco-bio-vegan" (biologico, interamente vegetale e con stoviglie compostabili) a cura di Freschette BioBistrot (www.freschette.com) e BioCatering Scuola Waldorf (www.scuolawaldorfpalermo.it).

Incontri, seminari, talk, ma non solo. Le serate, infatti, ospiteranno proiezioni di documentari sul tema dell'alimentazione e veri e propri film. In cartellone, tra gli altri, "Il raggio verde" di Eric Rohmer, Leone d'Oro alla 43esima Mostra internazionale di Venezia, e il lirico "Terra Madre" del maestro Ermanno Olmi, vero e proprio manifesto dell'alimentazione consapevole.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...