martedì 9 settembre 2014

La Dieta del Supermetabolismo

imageHaylie Pomroy ha aiutato migliaia di persone a perdere fino a 10 chili in 4 settimane, semplicemente grazie al potere bruciagrassi dei cibi. Soprannominata « la donna che sussurra al metabolismo» , la nutrizionista ci ricorda che gli alimenti non rappresentano il nemico, ma una medicina necessaria a riattivare il metabolismo rallentato e apatico al fine di trasformare l’organismo in una fornace bruciagrassi. Il suo metodo esclusivo prevede una rotazione settimanale di alimenti capace di scatenare questo processo. Mangerai molto – tre pasti e due spuntini al giorno – e  nonostante ciò perderai peso. Non dovrai più contare le calorie e non
rinuncerai a nessuna categoria di cibi. Scientificamente provata e utilizzata in diversi centri di cura non solo per dimagrire ma anche per combattere diabete, malattie metaboliche e croniche, questa dieta ha convinto celebrità e atleti per l’efficacia e la velocità dei suoi risultati. Un approccio che ha funzionato con tutti fin dal primo giorno, e che funzionerà anche con te mettendo letteralmente il turbo al tuo metabolismo!
Fase 1 (lunedì-martedì) Tanti carboidrati e frutta
Fase 2 (mercoledì-giovedì) Tante proteine e verdure
Fase 3 (venerdì-domenica) Tutti gli alimenti precedenti più i grassi sani

Questo è ciò che dice la copertina di questo libro: La dieta del Supermetabolismo di Haylie Pomroy. Più che una dieta è un programma alimentare che aiuta a disintossicarsi da quegli alimenti che fanno male al nostro corpo e, a lungo andare, provocano assuefazione e dipendenza, come: zuccheri e caffè!

Basta seguire semplice regole per 28 giorni, che è il ciclo base, in cui non sono ammessi sgarri, e il nostro metabolismo incomincerà a riattivarsi e a bruciare come dovrebbe.

ALCUNE REGOLE PER MANTENERE UN METABOLISMO VELOCE

Regola n. 1: se è artificiale, fa male

Regola n. 2: mangiare entro mezz’ora dal risveglio

Regola n. 3: mangiare prima di fare

Regola n. 4: tre pasti, due spuntini

Regola n. 5: seguire il ritmo delle stagioni

Regola n. 6: trovare il tempo per cucinare

Regola n.7: programmare i pasti

Regola n. 8: bere acqua in continuazione

Regola n. 9: fare movimento

Regola n. 10: ripetere la dieta, se necessario

Regola n. 11: preferire cibi biologici

Regola n. 12: rilassarsi

Il link per ordinare il libro: LA DIETA DEL SUPERMETABOLISMO

Gruppo FB: FMD IT GRUPPO DI SUPPORTO (consigli, aiuti, supporto e ricette)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...